La Porporata - Il gelato in cascina
La cascina

La Porporata è immersa nel verde, circondata dalla natura e abbracciata dalle montagne che fanno da cornice alla pianura del basso Canavese a nord di Torino. Percorrendo il viale d’accesso all’ombra di splendidi platani secolari arrivate alla cascina.

cascina-1

Troverete un grande prato dove tutti possono correre e giocare in libertà e un ampio parco giochi a disposizione dei più piccoli che si divertiranno sotto lo sguardo vigile dei genitori. Nell’edificio principale c’è il punto vendita dell’agrigelateria e il laboratorio dove lavoriamo il latte del nostro allevamento per trasformarlo in gelato. Potrete gustare i nostri prodotti all’aria aperta dove trovate numerose panchine oppure comodamente seduti nell’ampia sala al piano superiore dell’edificio, arredata con tavolini e sedie e dalle cui vetrate si gode di una vista unica.

Da noi è possibile inoltre organizzare feste di compleanno, anniversari e ricorrenze. Contattaci!

Gli animali della fattoria

Non dimenticatevi inoltre di andare a far visita agli animali della fattoria che vivono nella stalla a pochi passi dalla cascina. Imparate a conoscere le loro abitudini, la loro storia e osservate le regole di comportamento. Aspettano un vostro sorriso!

cascina-2

Ai nostri amici a 4 zampe è stata riservata un’area dedicata vicino al parcheggio. Per motivi igienico-sanitari e di sicurezza infatti i cani non possono accedere all’area del punto vendita, al parco giochi e alla stalla. Gli animali esterni e i loro escrementi possono rappresentare potenziali veicoli di malattie ad esempio per le vitelle che producono il latte per il nostro gelato; inoltre la presenza dei bambini, ai quali il nostro parco è principalmente dedicato, ci impone questa soluzione, ad oggi, l’unica che abbiamo trovato. Ci scusiamo per il disagio.

Collegati ai nostri canali social Facebook e Instagram raccontaci la tua esperienza con l’hashtag dedicato #LaPorporata e rimani aggiornato seguendo le nostre news.